Eurospin lancia la bomba | Vacanza al mare a prezzo di una spesa 180 euro: spiaggia italiana e luogo da sogno

Eurospin lancia la bomba | Vacanza al mare a prezzo di una spesa 180 euro: spiaggia italiana e luogo da sogno

Coppia in vacanza (Depositphotos foto) - www.cosediviaggio.it

Una vacanza al mare completa a meno di 200 euro? Eurospin ha davvero spiazzato tutti con questa trovata clamorosa. 

Quando si inizia a pensare alle ferie estive, la prima cosa che viene in mente è: “Ma quanto mi costerà?”. Tra l’alloggio, il cibo, la spiaggia e i vari extra, la spesa può diventare un salasso. Eppure, ogni tanto spuntano delle offerte talmente assurde da sembrare uno scherzo.

O una trappola, magari. Ma non sempre lo sono. La caccia all’affare, per molti, è diventata un vero sport. E non parliamo solo dei fanatici dei last minute o dei coupon. Sempre più persone tengono d’occhio siti e app in cerca della vacanza giusta al prezzo giusto.

Una sorta di sfida personale: “Quanto riesco a spendere per rilassarmi senza svenarmi?” Negli ultimi anni, anche realtà fuori dal classico mondo del turismo hanno iniziato a proporre pacchetti viaggio davvero interessanti. E no, non si tratta solo di agenzie online o tour operator.

Ci sono anche nomi che uno non si aspetterebbe mai di trovare in mezzo a spiagge e villaggi turistici. Tipo i supermercati. O meglio, alcune catene della GDO che, oltre a farci risparmiare sulla spesa, hanno pensato di fare lo stesso anche con le vacanze. Una mossa intelligente, e a quanto pare anche ben riuscita.

Mare, relax e prezzi che sembrano irreali

Questo villaggio si trova a circa 150 metri dalla spiaggia privata ed è immerso tra gli ulivi. C’è di tutto: bungalow monolocali con patio, ristorante, bar, anfiteatro, persino una mini biblioteca. I più piccoli hanno a disposizione il Mini Club e il Junior Club con giochi e laboratori.

Tutto pensato per famiglie e coppie che cercano un posto tranquillo senza rinunciare al comfort. Secondo quanto riportato nel sito ufficiale, il totale per due persone, per 3 notti (dal 31 maggio al 3 giugno 2025), è di 342 euro. Insomma, meno di quanto si spende in una settimana di spesa al supermercato.

Valigia (Depositphotos foto) - www.cosediviaggio.it
Valigia (Depositphotos foto) – www.cosediviaggio.it

Una trovata che fa rumore

Questa volta tocca a Eurospin, che ha lanciato una proposta che fa venire voglia di prenotare al volo. Si tratta di una vacanza per due persone, 3 notti in un villaggio sul mare con tutto incluso, a partire da… meno di 180 euro a testa. Sì, hai letto bene.

La struttura è il Villaggio Elea, ad Ascea Marina, nel Parco Nazionale del Cilento, a due passi da una spiaggia da cartolina (Bandiera Blu e Vele di Legambiente, per intenderci). Il pacchetto include la pensione completa, servizio spiaggia con ombrellone e due lettini, animazione per grandi e piccoli, Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio e la famigerata Tessera Club è già nel prezzo. Ah, e si comincia con il pranzo e si chiude con la colazione, quindi niente giornate sprecate.