7 giorni a CRETA a soli 218€: il last minute da agguantare al volo per una vacanza da incorniciare | Tra baie mozzafiato e natura selvaggia

Creta, l'offerta da cogliere al volo (Canva) - CosediViaggio
C’è un’offerta speciale da sfruttare per visitare Creta, una delle isole più belle del Mediterraneo: ecco dove e quando partire a poco prezzo
Aria di vacanze: in molti stanno già pensando alle mete da sogno che tra poche settimane visiteranno. In effetti, il periodo estivo è quello ideale per concedersi un po’ di relax e rilassarsi senza troppi problemi.
Tuttavia, se da una parte c’è già chi ha già pensato a tutto, magari preparando in anticipo le valigie, dall’altra c’è chi non ha idea di dove andare in vacanza.
Ebbene, per tutti gli indecisi c’è una magnifica opportunità: la possibilità di trascorrere 7 giorni a Creta a un prezzo bomba: appena 218 euro.
Ma quali sono i dettagli dell’offerta? Dove alloggiare e cosa vedere a Creta? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
7 giorni a Creta: i dettagli dell’offerta
A proporre quest’offerta ci ha pensato il sito piratinviaggio.it, portale web specializzato nella promozione di pacchetti turistici per visitare alcune delle mete più belle d’Europa, e non solo. In effetti, Creta è una delle isole più belle al mondo, perché ha tanto da offrire.
Ma quali sono i dettagli della promozione? Questo portale propone 7 giorni a Creta, dal 16 al 23 settembre, presso la struttura Classic Apartments di Hersonissos, sul lato nord-ovest dell’isola. Il check-in è alle ore 13:00, mentre il check-out è alle ore 11:00. Il volo parte da Napoli, dall’aeroporto di Capodichino, con atterraggio all’aeroporto di Heraklion, quello principale della località, e la stanza è un monolocale standard a 10 minuti dal mare in auto. Il prezzo è di 218 euro a persona: una coppia quindi può spendere meno di 440 euro per una settimana su un’isola da sogno.
Cosa vedere a Creta?
C’è davvero l’imbarazzo della scelta sulle cose da vedere a Creta. Qui ci sono alcune delle spiagge più belle al mondo, come la Laguna di Balos e la Spiaggia di Elafonisi. Inoltre, Creta è un paradiso anche per chi ama la montagna: è possibile avventurarsi tra le Gole di Samaria per un’escursione a contatto con la natura incontaminata.
Non solo: a poca distanza da Heraklion, la “capitale” dell’isola, è presente il Palazzo di Cnosso, un sito importante per la storia e la cultura dell’intero Mediterraneo. Insomma, un viaggio qui potrebbe diventare indimenticabile, un sogno da agguantare al volo!