Ferie extra-lusso per Barbara D’Urso: ecco com’è la sua mega villa con piscina immersa nella natura toscana | Da restarci secchi

Ferie extra-lusso per Barbara D’Urso: ecco com’è la sua mega villa con piscina immersa nella natura toscana | Da restarci secchi

Barbara d'Urso, casa da sogno a Capalbio (Canva) - CosediViaggio

Barbara d’Urso ama rilassarsi in campagna nella sua mega-villa come dimostra sui social: ecco quello che c’è da sapere sulla sua casa-vacanze.

Ci sono personaggi della tv che sono in grado di entrare nell’immaginario collettivo per diverse ragioni. C’è chi è un bravo presentatore, chi si distingue per le gaffes o gli episodi particolari e chi ama far parlare di sé con gossip e indiscrezioni.

E poi c’è Barbara d’Urso. Per anni è stata definita la regina della Mediaset, perché capace di monopolizzare Canale 5 le altri reti dell’emittente privata di Cologno Monzese.

Ultimamente, Barbara d’Urso sembra essere però sparita dai radar. Non si vede così spesso in tv e non è una presenza fissa nel salotto degli italiani, come un tempo. Ecco perché c’è chi ha ipotizzato che si stia rilassando nella sua mega-villa di Capalbio.

Proprio così: la conduttrice è riuscita a mettere da parte un tesoretto e si sarebbe persino concessa una villa stupenda. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quest’abitazione paradisiaca.

La mega villa di Barbara d’Urso a Capalbio

Barbara d’Urso è molto attiva sui social e spesso ha deciso di pubblicare foto o video che la ritraevano nella sua abitazione da sogno. Si tratta di una casa che fa rimanere a bocca aperta praticamente chiunque per il suo spazio e la sua tranquillità. Infatti, l’intera villa è immersa nella natura incontaminata della Maremma toscana, un perfetto connubio tra pace e bellezza.

Il fiore all’occhiello della proprietà è sicuramente la piscina a sfioro, posizionata in modo da offrire una vista mozzafiato sulla campagna fino al mare, che nelle giornate limpide si intravede in lontananza. Non manca poi un solarium utile per rilassarsi e prendere il sole indisturbati. Insomma, si tratta di un’abitazione che riesce davvero a stupire, e che tutti vorrebbero avere per dire addio allo stress lavorativo e quotidiano.

Maremma toscana
Barbara d’Urso, ecco la casa dei sogni in Maremma (Canva) – CosediViaggio

Gli interni della casa a Capalbio

Nonostante Barbara d’Urso sia attiva sui social e abbia pubblicato nel tempo diverse foto che la ritraggono nell’abitazione, in realtà non si conoscono gli interni della casa. Tuttavia, è facile ipotizzare che la conduttrice abbia preferito un’abitazione con ambiente e arredamento rustico, perfettamente in armonia con la campagna toscana.

Comunque, gli interni non sono molto importanti: è l’esterno il pezzo forte. Barbara ama rilassarsi anche in giardino e ha addirittura fatto montare un’altalena dove rilassarsi tra un tuffo e l’altro! Non bisognerebbe stupirsi, quindi, se anche quest’anno la conduttrice trascorrerà lì le vacanze estive.