In questo supermercato la SPESA costa la META’: ultimi giorni per il maxi sconto del 50% in cassa, e ti fai la scorta per mesi

Spesa al supermercato, ecco come risparmiare (Canva) - CosediViaggio
C’è un supermercato in cui la spesa costa la metà: ecco dove si trova e come sfruttare tutte le offerte.
Fare la spesa oggi sembra essere diventata una vera e propria impresa: tutto è diventato troppo caro, e il costo di alimenti e prodotti si rivela spesso proibitivo.
Anzi, in alcuni luoghi quando arriva il periodo estivo i prezzi si alzano ulteriormente. D’altronde, ciò avviene perché molti vanno in vacanza e hanno voglia di spendere in quel periodo di ferie, di rilassarsi senza pensieri.
Eppure, mentre i prezzi lievitano in tutti i punti vendita, c’è un supermercato che va in controtendenza. Si tratta di una nota catena che ha deciso di proporre delle offerte davvero vantaggiose, e disponibili ancora per poco. Chi sfrutta tali occasioni può persino fare scorta di prodotti per i prossimi mesi.
Ma di quale supermercato si tratta? E perché vale la pena acquistare prodotti in questo periodo? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Ecco dove trovare gli sconti fino al 50%
Sfruttare le offerte è un must, se si vuole sopravvivere oggi. Ci sono famiglie che vivono ogni mese con un solo stipendio. Questo significa che devono prestare attenzione a ogni minima spesa, altrimenti rischiano di rimanere al verde. I supermercati che propongono determinate offerte sono salvifici, in questi contesti.
Ma qual è questo supermercato che propone sconti, offerte e promozioni? Si tratta di Lidl, supermercato che da sempre strizza l’occhio ai consumatori. Nel dettaglio, in questo periodo estivo Lidl propone delle offerte straordinarie per l’intera settimana. Alcuni prodotti, ad esempio, sono disponibili fino a esaurimento scorte a un prezzo scontato del 50%, agevolando tutti coloro che vogliono fare spese corpose e magari organizzare una scorta per l’intero mese.
A cosa prestare attenzione?
Se si decide di fare una spesa intelligente da Lidl sfruttando le offerte settimanali bisogna prestare attenzione a diversi fattori. In primo luogo, le offerte durano 7 giorni e scadono sempre la domenica: occhio a non recarsi troppo tardi nel supermercato più vicino.
Inoltre, è importante predisporre un luogo fresco dove posizionare i prodotti non deperibili. In questo modo, si potranno avere a disposizione degli alimenti in ottimo stato di conservazione, poiché non si saranno guastati a causa del caldo o delle condizioni climatiche estreme. Infine, è bene controllare la data di scadenza, specialmente nei prodotti che si consumeranno in futuro. Non resta far altro che dare un’occhiata al volantino e comprare gli alimenti più vantaggiosi per rapporto qualità/prezzo.